Isola dei Famosi 2016, Daytime 29: Video Striscia quotidiana 7 Aprile (News)

Isola dei Famosi 2016, Giorno 1 Streaming: Replica Striscia Quotidiana (Video Mediaset)

Sui canali mediaset è stata mandata la consueta striscia quotidiana relativa all’Isola dei Famosi 2016. Giovedì 7 aprile 2016 è stata trasmesso il video-daytime che racconta a tutti gli appassionati dell’Isola dei Famosi 2016 le news e quello che è successo ai concorrenti il giorno prima a Cayo Paloma e a Isla Desnuda. La striscia quotidiana del giorno 29 dei concorrenti con tutte le notizie di gossip e non solo, in che orari viene trasmessa? Va in onda su Canale 5 alle ore 16.10, alle ore 13 e alle 17.55 su Italia 1 e alle 16.55 su La5. Le repliche del daytime possono essere sempre viste in replica accedendo al portale videomediaset, nella sezione video dell’Isola dei Famosi. Noi oggi vi proponiamo quello andato in onda su Canale 5.

DAYTIME DELL’ISOLA DEI FAMOSI GIORNO 29

Durante il video-daytime del giorno 29 sull’Isola dei Famosi 2016 trasmesso il 7 aprile su Canale 5 sono state mostrate le ultime notizie relative all’Isola dei Famosi 2016. In particolare sono stati mostrati tutti i fatti salienti e le news avvenute a Playa Uva e a Playa Soledad durante il giorno 29. In particolare su videomediaset è stato mostrato come sull’Isola si stiano cercando dei nuovi equilibrio dopo che Simona Ventura è stata eliminata ed ha deciso di andare sull’Isola d’isolamento. Intanto i due nominati Paola Caruso e Stefano Nones stanno anche reagendo in modo diverso alla possibilità di uscire dal reality show: la bella bionda, protagonista di un fuori di seno in diretta tv, continua ad attaccare Gracia de Torres che l’ha nominata mentre Stefano sembra avercela soprattutto con Alessia Reato.

Intanto è stata svolta una nuova prova ricompensa. Saranno riusciti i concorrenti a conquistare l’ambito premio? Per saperlo non resta che vedere il video con il daytime del giorno29 dell’Isola dei Famosi 2016.

VIDEO DAYTIME DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016 – GIORNO 29