Isola dei Famosi 2016: Quando andrà in onda seconda puntata?

Video Enzo Salvi sull'Isola Desnuda: Imbarazzo all'Isola dei Famosi

E’ iniziata l’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi caratterizzata da un cast in parte poco conosciuto e da scene di nudo soprattutto grazie all’Isla desnuda. Quando andrà in onda la seconda puntata del reality show? Dato che mercoledì 16 marzo andrà in onda la fiction “Non è stato mio figlio”, essa ci sarà lunedì 14 marzo in prima serata su Canale 5 alle ore 21.20 circa.

SECONDA PUNTATA ISOLA DEI FAMOSI 2016: ANCORA NUDI ALL’ISLA DESNUDA?

La prima puntata dell’Isola dei famosi 2016 è stata caratterizzata non solo dalla conoscenza dei nuovi concorrenti ma anche del nuovo format dell’Isla desnuda. Numerosi sono stati soprattutto gli imprevisti capitati. Il primo è successo a Enzo Salvi che coperto solo con una stuoia ha dovuto compiere una missione sull’isola dei nudisti, ma come c’era da sospettare, ben presto il comico si è ritrovato completamente nudo e anche inquadrato dalle telecamere.

La diretta della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 ha fatto vedere anche altre nudità, dunque l’intero cast di riprese è sembrato non molto preparato all’ipotesi che i concorrenti si sarebbero trovati sull’Isla Desnuda completamente nudi a compiere imprese o semplicemente a vivere. Ci saranno miglioramenti in tal senso durante la seconda puntata? Staremo a vedere.

QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA SECONDA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2016?

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 andrà in onda tv su Canale 5 alle ore 21.20 circa, sempre sotto la conduzione della bella Alessia Marcuzzi.

Leggi anche: