Isola dei Famosi 2017: Anticipazioni Prima Puntata (30 gennaio 2017)

Isola dei Famosi 2017 news: le regole del Reality di Canale 5

Tutto è pronto per la nuova edizione del reality di Canale 5. L’Isola dei Famosi 2017 incomincia questa sera, lunedì 30 gennaio con la prima puntata. I concorrenti e i partecipanti sono partiti lo scorso weekend per riunirsi e hanno trascorso alcuni giorni insieme per conoscersi prima di fare naufragio sull’isola dei primitivi, dove ad attenderli ci sarà l’inviato Stefano Bettarini.

La produzione del reality, condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Vladimr Luxuria come opinionista in studio, ha già deciso quali saranno le prove che i naufraghi dovranno superare per accedere ufficialmente alla gara, lasciando playa desnuda alla volta della prima delle isole in cui vivranno per le prossime settimane.

Le anticipazioni della rima puntata dell’ Isola dei Famosi 2017 prevedono l’arrivo di tutti i concorrenti ufficiali sulla spiaggia dell’Honduras dopo aver viaggiato in elicottero. La prima prova da superare riguarda la presentazione dei singoli partecipanti e la scelta del quattordicesimo concorrente ufficiale, che prenderà parte al gioco. La scelta da compiere avverrà tra due vip, precisamente in gara ci saranno Giulia Calcaterra e Desirée Popper; la quattordicesima partecipante sarà scelta dal pubblico a casa con il televoto.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo