Isola dei Famosi 2017 Cast: Giacomo Urtis tra i concorrenti

Isola dei Famosi 2016: Quando inizia e Cast Ufficiale

Isola dei Famosi 2017: tra i partecipanti c’è anche il chirurgo dei vip

I giochi sono fatti e ormai tutto è pronto per l’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017, la cui prima puntata andrà in onda lunedì 30 gennaio. I concorrenti si trasferiranno in Honduras a breve e tra pochi giorni partirà la nuova avventura. Tra i concorrenti che prenderanno parte al reality di Canale 5, sono stati confermati nella giornata di oggi gli ultimi nomi. Entra a far parte del cast Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei vip, che decidono di sottoporsi ad operazioni di rassodamento.

La sua presenza non era stata confermata e risale a poche ore fa l’aggiornamento sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017. Tra i vip più noti, prenderà parte al reality condotto da Alessia Marcuzzi, la bella Dayane Mello, mamma di una bimba di tre anni, ha deciso di rimettersi in gioco e di partire proprio dall’ Isola.

Tra gli esclusi dell’edizione del 2017 hanno fatto clamore le esclusioni di Wanna Marchi e della figlia, coinvolte ancora con problemi legati alla giustizia e alla legge. Mancano ormai pochi giorni e Stefan Bettarini, inviato speciale, è pronto ad accogliere i concorrenti e a riceverli in Honduras per la nuova edizione dell’ Isola dei Famosi 2017.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo