Isola dei Famosi 2017, Concorrenti Ufficiali: Ornella Muti e Naike Rivelli

Isola dei Famosi 2017, Concorrenti Ufficiali: Ornella Muti e Naike Rivelli

L’Isola dei Famosi torna in tv con la dodicesima edizione, che andrà in onda a partire da lunedì 30 gennaio 2017 alle ore 21.10 su Canale 5. Tra i naufraghi che parteciperanno al reality show, si sono aggiunti altri due personaggi che partiranno per le isole Honduras dalla seconda puntata; loro sono Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli.

La conduzione dell’Isola dei Famosi è stata affidata ad Alessia Marcuzzi, non ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier, i quali verranno sostituiti da Vladimir Luxuria che sarà la nuova opinionista in studio. Stefano Bettarini sarà invece il nuovo inviato, che raggiungerà i concorrenti sull’isola, per documentare in diretta la loro permanenza. A dare la notizia della partecipazione all’Isola dei Famosi di Ornella Muti e Naike Rivelli è stata una nota rivista, ed infatti madre e figlia, partiranno per le Honduras dalla seconda puntata della trasmissione televisiva.

I telespettatori così, avranno modo di conoscere il rapporto stretto che le lega, e che è spesso viene riportato anche nei loro social network ufficiali, dove ci sono milioni di followers a seguirle. Gli altri naufraghi che parteciperanno alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi saranno Giulio Base, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Nathalie Caldonazzo, Samantha De Grenet, Raz Degan, Malena, Eva Grimaldi, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Giacomo Urtis, Moreno e Simone Susinna.