Isola dei Famosi 2017: Daytime Prima Puntata

Isola dei Famosi 2016, Giorno 1 Streaming: Replica Striscia Quotidiana (Video Mediaset)

Ieri lunedì 30 gennaio è andata in onda su Canale 5 una puntata particolare per i concorrenti dell’ Isola dei Famosi 2017. A causa di una terribile tempesta, che si è abbattuta sull’isola in cui sono naufragati, i concorrenti non hanno potuto sostenere le prove previste dopo l’arrivo.

La loro avventura, che è incominciata da due giorni, è accompagnata da tempo nuvolo e freddo. Preoccupati, i gareggianti iniziano ad occuparsi di costruire capanne per passare la notte. L’avventura è appena iniziata e i concorrenti hanno incominciato a preoccuparsi di come suddividere i diversi compiti. Il maltempo non lascia tregua e nella serata di ieri i naufraghi non possono lasciare l’isola per la diretta e poiché l’inviato Stefano non ha potuto incontrarli, Alessia si è messa in contatto con i partecipanti annunciando che la prima diretta sarà martedì 31 gennaio.

Intanto, sull’isola dei primitivi i naufraghi hanno montato le tende e hanno ricevuto i primi mezzi di sussistenza. Iniziano anche le prime discussioni in merito alla suddivisione del cibo spedito sull’Isola dei Famosi dalla produzione e sulla divisione dei compiti. Samantha De Grenet ha già mostrato il suo dispiacere in merito al mancato aiuto di alcuni concorrenti durante la preparazione delle tende e delle capanne per passare la notte. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo