Concorrenti Isola dei Famosi 2017, Giulia De Lellis rifiuta: “Sono incinta”

Calendario Giulia De Lellis: Backstage Foto per GQ (Video)

Isola dei Famosi 2017: curiosità sui concorrenti della nuova edizione

Dopo il Grande Fratello, che ha raggiunto ottimi ascolti nel 2016 con la prima edizione Vip, il reality italiano più seguito è l’Isola dei Famosi, che riunisce vip e personaggi famosi della nostra penisola e dei paesi europei, arrivati in Italia per ottenere successo, lavoro e spettacolo. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 sarà dura e molti saranno gli ostacoli da affrontare per i concorrenti che prenderanno parte al programma.

La prima puntata andrà in onda a partire da lunedì 20 gennaio e alcuni dei concorrenti sono stati avvisati dell’immediata partenza per l’Honduras. L’Isola dei Famosi 2017 sarà condotta da Alessia Marcuzzi, con la compagnia di Vladimir Luxuria, come opinionista in studio, e Stefano Bettarini, come inviato in Honduras. Tra i concorrenti sono stati confermati Wanna Marchi e Raz Degan, che sabato 22 gennaio sarà intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin.

Grande ed inaspettata è stata la decisione di Giulia De Lellis, che ha rinunciato a partecipare all’Isola dei Famosi 2017. Ecco le sue dichiarazioni dopo aver raccontato a Pomeriggio 5 del suo matrimonio. “Sono in dolce e attesa. E pensare che a maggio mi sposo”. Chi sarà scelta come nuova concorrente al posto della compagna di Damante? Lo scopriremo a Domenica Live il 23 gennaio.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo