Concorrenti Isola dei Famosi 2017, Giulia De Lellis rifiuta: “Sono incinta”

Calendario Giulia De Lellis: Backstage Foto per GQ (Video)

Isola dei Famosi 2017: curiosità sui concorrenti della nuova edizione

Dopo il Grande Fratello, che ha raggiunto ottimi ascolti nel 2016 con la prima edizione Vip, il reality italiano più seguito è l’Isola dei Famosi, che riunisce vip e personaggi famosi della nostra penisola e dei paesi europei, arrivati in Italia per ottenere successo, lavoro e spettacolo. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 sarà dura e molti saranno gli ostacoli da affrontare per i concorrenti che prenderanno parte al programma.

La prima puntata andrà in onda a partire da lunedì 20 gennaio e alcuni dei concorrenti sono stati avvisati dell’immediata partenza per l’Honduras. L’Isola dei Famosi 2017 sarà condotta da Alessia Marcuzzi, con la compagnia di Vladimir Luxuria, come opinionista in studio, e Stefano Bettarini, come inviato in Honduras. Tra i concorrenti sono stati confermati Wanna Marchi e Raz Degan, che sabato 22 gennaio sarà intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin.

Grande ed inaspettata è stata la decisione di Giulia De Lellis, che ha rinunciato a partecipare all’Isola dei Famosi 2017. Ecco le sue dichiarazioni dopo aver raccontato a Pomeriggio 5 del suo matrimonio. “Sono in dolce e attesa. E pensare che a maggio mi sposo”. Chi sarà scelta come nuova concorrente al posto della compagna di Damante? Lo scopriremo a Domenica Live il 23 gennaio.

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Isola dei Famosi 2016, Giorno 1 Streaming: Replica Striscia Quotidiana (Video Mediaset)

Isola dei Famosi 2017: tra i concorrenti Raz Degan

Video Gol Sassuolo-Inter 0-1: Highlights, Sintesi e Tabellino

Video Gol Inter-Bologna 3-2: Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-2017)