Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet: “Non so cosa mi aspetta”

Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet:

In merito alla forte esperienza dell’Isola dei Famosi 2017 e alla scelta di prendere parte al reality, ecco le dichiarazioni di una delle gareggianti Samantha De Grenet: “Più che pronta direi agitata, soprattutto perché non so bene cosa mi aspetta”.

Tutti i concorrenti del reality, in cui la sopravvivenza è l’obiettivo fondamentale, sono ormai pronti per partire e dirigersi in Honduras. I partecipanti della nuova edizione dell’ Isola dei Famosi 2017 saranno accolti dall’inviato speciale di Canale 5, Stefano Bettarini, che in questi giorni si sta occupando degli ultimi dettagli per l’inizio del reality, previsto per il 30 gennaio.

La De Grenet ha posi continuato: “La mia è la classica ansia da prestazione. Me l’avevano già chiesto in occasione della prima edizione ma avevo rifiutato. Oggi ho maggiori consapevolezze, sono più matura e non devo dimostrare quanto valgo professionalmente”. Samantha De Grenet ha raccontato poi delle sue sensazioni e di essere intenzionata a dare il massimo in questa nuova esperienza anche se l’Isola dei Famosi 2017 fa paura rispetto alle edizioni degli altri anni.

Diverse sono state le problematiche inerenti alla scelta dei naufraghi dell’ Isola dei Famosi 2017. Ci sono stati alcuni gareggianti espulsi dal gioco come Wanna Marchi e Stefania Nobile, a causa dell’implicazione delle donne con accuse legate a problemi con la legge, poi il rifiuto da parte di Giulia De Lellis e infine la conferma della presenza di Raz Degan, Samantha De Grenet e Dayane Mello.

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo