Isola dei Famosi 2017 news, Alessia Marcuzzi: “Un percorso evolutivo”
La nuova edizione dell’ Isola dei Famosi 2017 sta per cominciare. Tutti i concorrenti, per l’esattezza sono quattordici, sono pronti per affrontare il nuovo percorso. Il reality, condotto da Alessia Marcuzzi, andrà in onda su Canale 5 con la prima puntata e la conduttrice, in una recente intervista, ha dichiarato quali e quante saranno le novità e le prove da affrontare durante la nuova stagione.
“L’Isola, quest’anno, sarà psicologica, un vero e proprio percorso evolutivo. Tutti i concorrenti in gara, dopo lo sbarco sull’isola dei primitivi, dovranno sottostare a regole precise. Metteremo alla prova i gareggianti per capire la loro evoluzione interiore.” La conduttrice dell’ Isola dei Famosi 2017 ha, inoltre, svelato che in base alle prove superate, i concorrenti dovranno lasciare la playa desnuda e sperimentare le diverse isole, quella delle Caverne, del Fuoco e infine l’isola dei Metalli, luogo in cui ci sarà la prova finale.
La vittoria finale prevede un montepremi in denaro di cento mila euro e i naufraghi dovranno dimostrare di essere in grado di affrontare le singole prove e di aver effettuato, lungo il percorso del reality, un’evoluzione interiore, sottoponendosi a prove fisiche e intellettuali. La produzione dell’ Isola dei Famosi ha già annunciato che la prima prova sarà la scelta del quattordicesimo e ultimo concorrente, tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper: infatti, il pubblico con il televoto sceglierà l’ultimo naufrago in seguito ad una prova da superare.