Isola dei Famosi 2017 news, Alessia Marcuzzi: “Un percorso evolutivo”

Isola dei Famosi 2017 news: le regole del Reality di Canale 5

La nuova edizione dell’ Isola dei Famosi 2017 sta per cominciare. Tutti i concorrenti, per l’esattezza sono quattordici, sono pronti per affrontare il nuovo percorso. Il reality, condotto da Alessia Marcuzzi, andrà in onda su Canale 5 con la prima puntata e la conduttrice, in una recente intervista, ha dichiarato quali e quante saranno le novità e le prove da affrontare durante la nuova stagione.

“L’Isola, quest’anno, sarà psicologica, un vero e proprio percorso evolutivo. Tutti i concorrenti in gara, dopo lo sbarco sull’isola dei primitivi, dovranno sottostare a regole precise. Metteremo alla prova i gareggianti per capire la loro evoluzione interiore.” La conduttrice dell’ Isola dei Famosi 2017 ha, inoltre, svelato che in base alle prove superate, i concorrenti dovranno lasciare la playa desnuda e sperimentare le diverse isole, quella delle Caverne, del Fuoco e infine l’isola dei Metalli, luogo in cui ci sarà la prova finale.

La vittoria finale prevede un montepremi in denaro di cento mila euro e i naufraghi dovranno dimostrare di essere in grado di affrontare le singole prove e di aver effettuato, lungo il percorso del reality, un’evoluzione interiore, sottoponendosi a prove fisiche e intellettuali. La produzione dell’ Isola dei Famosi ha già annunciato che la prima prova sarà la scelta del quattordicesimo e ultimo concorrente, tra Giulia Calcaterra e Desirèe Popper: infatti, il pubblico con il televoto sceglierà l’ultimo naufrago in seguito ad una prova da superare.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo