Isola dei Famosi 2017 news: le regole del Reality di Canale 5
Lunedì 30 gennaio andrà in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2017 del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione in studio di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista e come inviato Stefano Bettarini, nella conferenza ufficiale in cui sono state spiegate alcune importanti comunicazioni e regole da seguire.
Ecco in che modo funzionano i meccanismi della nuova edizione dell’ Isola dei Famosi 2017. Le nuove regole riguardano non soltanto sfide da superare ma tutti i naufraghi partiranno dall’Isola dei primitivi e soltanto chi riuscirà ad evolversi mediante prove corporali ed intellettuali, potrà accedere al passo successivo e mettersi in viaggio per un’altra isola. Invece, tra i concorrenti in gara chi non mostrerà miglioramenti, dovrà restare sulla prima isola.
In merito alla nuova versione dell’Isola dei Famosi 2017 ecco cosa ha dichiarato la conduttrice: “Questa Isola sarà una versione antropologica o terapeutica. Si studierà il genere umano tramite il cast di concorrenti. […] Mi auguro di rifare il 23% dello share dell’anno scorso, l’Auditel continua a cambiare negli ultimi tempi”. Alessia Marcuzzi afferma poi di essere felice di lavorare con Luxuria ma di aver avuto inizialmente delle difficoltà con Bettarini.