Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello prima Eliminata del Reality

Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello prima Eliminata del Reality
Vota questa notizia

L’eliminata della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017 è Dayane Mello. La diretta di questa sera della seconda puntata della nuova edizione dell’ Isola dei Famosi 2017 è incominciata all’insegna dei risultati delle prove affrontata e superate, mentre l’inviato in Honduras, Stefano Bettarini, dopo essersi ripreso a causa del malore della scorsa settimana, è pronto a salutare il pubblico in studio e i telespettatori a casa mostrando le nuove prove che i naufraghi devono affrontare.

La puntata del reality più pericoloso e avventuroso di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e dall’opinionista in studio, Vladimir Luxuria, è nel pieno della messa in onda e la questione centrale riguarda le due donne in nomination e il modo in cui hanno affrontato la prima settimana sull’ Isola dei Famosi 2017. Numerose sono state le incomprensioni tra i gareggianti in merito alla questione eliminazioni e nomination della seconda puntata.

Le prime indicazioni e i primi risultati individuati riguardano il 53% che vuole eliminare la bella modella Dayane Mello e il 47% invece vuole che ad abbandonare il programma sia Samantha De Grenet. Il giudizio e la decisione finale per l’eliminazione del primo concorrente in gara dell’ Isola dei Famosi 2017 è quello uscito fuori dal risultato del televoto del pubblico da casa.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo