Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini si Ritira

L'attore toscano lascia definitivamente il reality show di Canale 5.

Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini si Ritira 2

E’ durata circa un mese la parabola di Massimo Ceccherini sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi, dopo avervi partecipato come concorrente già dieci anni fa. Un ritiro che scombussola i piani del programma tv. Un colpo di scena annunciato, visti i numerosi tira e molla del comico toscano, che non ha mai nascosto la sua sofferenza al reality, al punto da far chiedere all’unisono al pubblico cosa ci sia andato a fare.

L’attore, nel corso della quarta puntata andata in onda lunedì scorso, era finito in nomination contro Raz Degan, televoto che è stato di conseguenza annullato, tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms verranno rimborsati. Da quanto si apprende da fonti ufficiali Mediaset, Massimo Ceccherini si è spinto nella zona riservata alla troupe, con la precisa volontà di venire squalificato.

ISOLA DEI FAMOSI 2017: RIEPILOGO ELIMINATI ED ESCLUSI

Dopo le eliminazioni di Dayane MelloNathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis  e le espulsioni di Andrea Marcaccini e Massimo Ceccherini, restano in Honduras i seguenti naufraghi: Eva GrimaldiGiulio Base, Raz Degan, Giulia Calcaterra, Samantha de Grenet, Nancy Coppola, Malena, Moreno e Simone Susinna.

Ricordiamo che la prossima puntata del reality di Canale 5, andrà in onda martedì 28 febbraio, non più di lunedì dato il cambio di palinsesto per evitare lo scontro con il “Il commissario Montalbano”, popolare fiction Rai generalmente campione d’ascolti.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.