Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e la figlia tra i concorrenti

Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e la figlia tra i concorrenti

Wanna Marchi all’Isola dei Famosi: “Avevo bisogno di un lavoro”

Il 30 gennaio ritorna la messa in onda del reality condotto da Alessia Marcuzzi e quest’anno trasmesso dalle reti Mediaset. Tra i concorrenti più conosciuti dell’Isola dei Famosi 2017, è stata ufficializzata la presenza di Wanna Marchi. La donna ha pochi giorni dall’inizio della trasmissione ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua partecipazione inaspettata per i telespettatori del reality.

Avevo bisogno di un lavoro e di qualcosa di nuovo“. Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno dichiarato di prendere parte all’Isola e di trasferirsi in Honduras, affrontando un’esperienza estrema per riabilitare il proprio nome dopo quanto accaduto nel 2009. Si ricorderà certamente che Wanna Marchi è stata coinvolta in un caso di cronaca e accusata di truffa aggravata.

Isola dei Famosi 2017: chi saranno i concorrenti?

La sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 è il segno evidente di mettersi in gioco dopo quanto accaduto e di riabilitare il suo nome infangato. Tra i partecipanti alla prossima edizione del reality si ipotizza la presenza di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e di Gianluca Vacchi, mentre numerose sono le indiscrezioni riguardo al co-conduttore che aiuterà la Marcuzzi in quanto opinionista, tra i nomi più quotati ci sono Mara Venier e Alfonso Signorini.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo