Isola dei Famosi 2018 tra i Concorrenti De Martino e Monte?

L'isola dei Famosi 2018 si preannuncia già ricca di sorprese: prima fra tutti la presenza di due ex storici delle sorelle Rodriguez: Stefano de Martino vestirà i panni dell'inviato di Alessia Marcuzzi in questa nuova edizione. Francesco Monte, tornato single a Milano, invece sarà uno dei nuovi concorrenti.

Dopo la notizia dei giorni scorsi che indicava Stefano De Martino, ex marito dell’avvenente Belen Rodriguez come inviato dell’ Isola dei Famosi 2018 news anche per Francesco Monte. Rincorrendo infatti la celebre frase “…e il naufragar m’è dolce in questo mare“, sarebbe pronto ad approdare all’Isola anche l’ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Fidanzato che la “Chechu” ha scaricato in diretta nazionale, al Grande Fratello Vip per Ignazio Moser. Ormai passata “riserva di caccia” delle sorelline più famose d’Italia, si preannunciano, dunque i due, fulcro di possibili liason con le concorrenti al femminile che giungeranno in questa nuova edizione. Scopriamone insieme dettagli e curiosità.

Isola dei Famosi 2018: news e anticipazioni

L’Isola dei Famosi 2018 è ormai assodato, ci sarà. La notizia arriva a smentire i rumors sull’eventualità della cancellazione del programma. Negli ultimi giorni,comunque la Mediaset avrebbe pensato di prolungare il Grande Fratello in versione NIP, tanto per cavalcare ancora l’onda del successo ottenuto. Dunque l’Isola dei famosi comunque si farà, ma andrà in onda l’anno prossimo, verso gennaio-febbraio 2018.

Un periodo entro il quale si spera terminerà l’ondata di maltempo che affligge solitamente  l’isola tropicale. Ad orchestrare tutta la diretta vedremo ancora Alessia Marcuzzi, riconfermata per la nuova edizione, e non Ilary Blasi, come si era inizialmente vociferato. Francesco Monte,ora single più che mai a Milano andrà a svernare ai Caraibi e i  fan di Uomini e Donne sperano già che faccia la sua comparsa nel cast la bella Teresanna, lasciata da Monte proprio per Cecilia.

Focus su Francesco Monte e dintorni

Come gli appassionati del Grande Fratello Vip senz’altro ricorderanno,  prima che Cecilia Rodriguez varcasse la famosa porta rossa a Cinecittà, la coppia, formata da lei e Francesco Monte aveva, fra i progetti futuri un imminente matrimonio, ormai vicinissimo e il desiderio di un figlio. Eppure, quattro anni di storia d’amore, decantata come tale si sono dissolti, come neve al sole in due settimane.  I due si erano conosciuti per caso nell’estate del 2013, sulla magica isola di Formentera. Una volta terminate le vacanze, Cecilia e l’ex tronista di Uomini e Donne avevano deciso che non potevano più stare lontani l’uno dall’altra.

❤️ #gordotime

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Dopo un principio di storia vissuto a distanza (Monte è di Taranto, ma viveva a Roma per lavoro, mentre la Chechu si trovava a Milano), la coppia ha scelto di prender casa insieme in territorio meneghino.  Francesco ha traslocato volentieri per stare vicino alla sua fidanzata e da quel momento non si sono più lasciati. Una prima pausa se l’erano concessa quando la 27enne aveva partecipato all’Isola dei Famosi, esperienza che però aveva rafforzato il loro amore. Ma con il Grande Fratello Vip è arrivato il tracollo.

E, mentre l’innamorato, sanguigno Francesco Monte faceva arrivare un aereo con frasi d’amore, Cecilia e Ignazio si avvicinavano sempre di più. Fino all’epilogo in diretta che conosciamo tutti. In molti, sulla rete si sono divertiti a parlare di karma e di rovescio della medaglia, proprio per la storia finita con Teresanna per Cecilia. Non ci resta che attendere il nuovo anno per scoprire come si riscatterà Monte dopo la scaricata epica targata Mediaset.

Laureata in Belle Arti, Dipartimento di Arti Visive ha scelto di fare della Decorazione Artistica, in ogni forma la sua vita. Pugliese di nascita, spezzina d’adozione ha sempre un nuovo libro con sé; ama i viaggi, la fotografia, il buon cibo e predilige i film storici. Freelance Editor per Newsly.it e NailsArt.it scrive per dare voce alle idee, per lasciare che si concretizzino e possano dare nuova forma e sostanza al mondo che la circonda.