L’isola dei Famosi, Anticipazioni puntata 21 marzo 2017

Le anticipazioni della serata in compagnia dei naufraghi e di Alessia Marcuzzi

L'Isola dei Famosi 2017 su Canale 5: Stasera Quarta Puntata (20 febbraio 2017)

Andrà in onda martedì 21 marzo su Canale 5 la nuova puntata de “L’isola dei famosi”, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. La dodicesima stagione vedrà nell’ottava puntata l’eliminazione di un nuovo naufrago. Uno dei personaggi rimasti andrà ad abbandonare la trasmissione prima di accedere alla semifinale. Mancano due puntate alla fine del reality: chi ne uscirà vincitore?

Rischio eliminazione per Susinna, Grimaldi e Degan

A rischiare l’eliminazione questa settimana sarebbero Simone Susinna, Eva Grimaldi e Raz Degan. Sarà uno dei tre che dovrà lasciare l’isola dell’Honduras, nell’arcipelago di Cayo Cochinos, e rinunciare al premio finale di 100mila euro. Sebbene si attenda ancora il televoto degli spettatori durante la serata per decidere chi ne uscirà, dai social sembra che il sondaggio-pronostico indichi l’eliminazione di Eva Grimaldi, l’attrice che è diventata una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione in seguito all’ufficializzazione della propria omosessualità. Tuttavia, che sia Eva, Simone o Raz l’eliminato della serata, potrebbe decidere di rimanere ancora in gioco affrontando l’avventura sull’Isola primitiva, dove attualmente si trova anche il rapper Moreno che negli ultimi giorni l’abbiamo visto in difficoltà per via del maltempo. I naufraghi che giungono su quest’isola potranno lo stesso provare ad arrivare in finale.

In studio ospite Paola Barale

Nella stessa puntata, inoltre, si parlerà degli equilibri rotti durante le puntate precedenti: Samantha e Giulio, in tensione tra loro, sono anche stati criticati da Eva, Nancy, Malena e Simone che hanno capito di esser stati pilotati nelle passate nomination. Tuttavia Samantha De Grenet, si trova ad affrontare una terribile colica renale ed è stata subito soccorsa. Con ospite speciale Vladimir Luxuria, si parlerà della notte d’amore trascorsa tra Paola Barale e Raz Degan. Sarà proprio l’ex conduttrice che, quando tornerà in Italia, dovrà riassumere la sua esperienza assieme al suo ex fidanzato per cui “tifa” e a cui ha anche dato ulteriori consigli per vincere. Infine, Stefano Bettarini, dalla Palapa, introdurrà la sfida centrale della serata che servirà per decretare il nuovo capo gruppo.