L’isola dei Famosi Anticipazioni: sorprese per Malena e Nancy Coppola

Grandi sorprese questa sera sull'Isola dei naufraghi di Canale 5

Isola dei Famosi 2017 news: le regole del Reality di Canale 5

Una nuova puntata de L’isola dei Famosi, stasera ci farà compagnia su Canale 5. Le anticipazioni di questa puntata sembrano davvero promettenti, ma una delle cose più attese sono le sorprese. Dopo le soprese fatte a Raz Degan, ad Eva Grimaldi e Simone Susinna, oggi tocca a Malena e a Nancy Coppola ricevere visite.

Anticipazioni: la sorpresa a Malena

Una delle sorprese della sera sarà quella fatta a Malena, la giovane attrice a luci rosse infatti avrà modo di rivedere sua madre. In una scorsa puntata Malena ha raccontatoi rapporti con la sua famiglia, che non sono tra i migliori, per via del suo lavoro visto molto male. “Quando torno a casa non trovo mai una famiglia che mi aspetta- ha raccontato in lacrime a Nency -A mia mamma non piace il mio lavoro, ma io non ho ucciso nessuno. Perché mi devo sentire così?”
Questa sera, a farle una sorpresa sarà proprio la sua mamma, con la quale la ragazza tenterà di ricostruire un rapporto.

Nancy Coppola riabbraccerà suo marito

Per quanto riguarda Nancy, anche per lei ci sarà un’inattesa sorpresa. La cantante neomelodica potrà infatti rivedere suo marito e trascorrere con lui un po’ di tempo. Grandi sorprese per una grande puntata che ci attende, come sempre, in prima serata su Canale 5.

 

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.