Isola dei famosi: Anticipazioni puntata 28 marzo 2017

Nuovo appuntamento questa sera con i naufraghi dell'Isola dei famosi

L'Isola dei Famosi, seconda puntata su Canale 5 (6 febbraio 2017)

Torna come ogni martedì sera l’appuntamento con L’Isola dei famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, giunto ormai alla sua nona puntata di questa dodicesima stagione (terza targata Mediaset). Non mancheranno come sempre durante la trasmissione i commenti a caldo dallo studio con la presenza fissa dell’opinionista Vladimir Luxuria e il collegamento con l’inviato sull’isola Stefano Bettarini, che come sempre farà da tramite tra lo studio di Cologno Monzese e i concorrenti-naufraghi in Palapa.

I concorrenti in gara

I concorrenti rimasti in gara sono: Giulio Base, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Moreno e Simone Susinna. Questi otto competono per vincere un montepremi di 100.000 euro a colpi di sfide di forza, resistenza e sopravvivenza; questa settimana in nomination ci sono: Giulio Base, Malena e Samantha De Grenet.

L’appuntamento di prima serata con L’Isola dei famosi è come sempre ogni martedì sera alle 21:30 su Canale 5, dopo il consueto appuntamento quotidiano con Striscia la notizia, mentre la replica è possibile vederla ogni giovedì sera alle 21:15 su Mediaset Extra. Gli appuntamenti con le puntate del daytime sono come sempre dal lunedì al venerdì alle 16:05 su Canale 5, alle 17:55 su Italia 1 e il sabato alle 19:00, alle 16:30 su La 5 e alle 14:30 e alle 19:50 su Mediaset Extra.