Isola Desnuda 2016, Video prima notte su Portale Mediaset

L’Isola dei Famosi 2016 è ormai iniziata. Mentre i concorrenti “vestiti” vivono una vita un po’ più agiata, per coloro che invece si trovano sull’Isla Desnuda le difficoltà sono molte di più. Come è possibile vedere nel video postato sul portale Videomediaset i naufraghi durante la prima notte hanno cercato di coprirsi dal freddo e dalle punture degli insetti tagliando le borse dei kit di sopravvivenza. Nonostante i numerosi tentativi pero’ è stato difficile per tutti addormentarsi o almeno riposare un po’.

I concorrenti dell’Isola Desnuda nell’edizione 2016 stanno trovando non poche difficoltà per cercare di coprire le proprie nudità. I tentativi con le foglie presenti sull’isola sembrano non essere andati a buon fine ed ecco che si è provati con le borse che hanno avuto in dotazione. Nel video proposto si vede soprattutto come Patricia ed Andrea sono alle prese di notte nel tentativo di crearsi qualche indumento. Da quel momento anche tutti gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016 hanno cercato di coprirsi con questi indumenti di fortuna.

Grida e spaventi non sono comunque mancati durante la prima notte sull’Isola Desnuda da parte dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016

CHI SONO I CONCORRENTI DELL’ISOLA DESNUDA?

Naufraghi Isla Desnuda

Gracia De Torres(modella), Patricia Contreras (attrice di The Lady), Giacobbe Fragomeni (pugile), PaolaCaruso (la “Bonas” del programma “Avanti un altro”), Andrea Preti (attore ed ex fidanzato della tennista Flavia Pennetta), Matteo Cambi (imprenditore, creatore del logo Guru).

VIDEO PRIMA NOTTE SULL’ISOLA DESNUDA 2016