Isola Desnuda 2016: Video Sfilata di Paola e Patricia

Chi è Gloria Patricia Contreras, concorrente Isola dei Famosi 2016 Isla Desnuda

La grande novità dell’Isola dei Famosi 2016 è la presenza dell’Isola Desnuda. Qui i concorrenti sono costretti a vivere completamente senza indumenti. “Lo spirito dell’Isola” ha pero’ fatto un regalo ai naufraghi che ha permesso a Paola e Patricia di fare delle sfilata sulla spiaggia così come è possibile vedere nel video postato sul portale “Video Mediaset”.

Paola Caruso, 27 anni è una delle concorrenti dell’Isola Desnuda. La “Bonas” di “Avanti un altro” è una grande appassionata di moda ed ha deciso di creare, per quanto possibile, dei costumi sia per lei che per gli altri naufraghi. Ad assecondarla in questa operazione c’è stata Patricia, la bella attrice e modella messicana che in questi giorni è possibile anche ammirare nella fiction tv “Non è stato mio figlio” in onda su Canale 5.

Entrambe le ragazze dopo essersi costruite dei propri costumi hanno deciso di mostrare a Giacobbe il loro lavoro, come? Sfilando sulla spiaggia dell’Isola Desnuda e mostrando tutto il loro corpo mozzafiato ricoperto solo da qualche telo che in realtà poco lascia all’immaginazione.

VIDEO SFILATA SULL’ISOLA DESNUDA DI PAOLA E PATRICIA