Qualificazione Mondiali: Italia – Albania stasera su Rai 1

Incontro calciastico per la qualificazione ai Mondiali del 2018

Fantacalcio, Consigli Formazione 26a Giornata Serie A

Si torna a parlare del calcio giocato tra le nazionali e con il prossimo campionato mondiale, riparte la sifda alle qualificazioni per i mondiali del 2018 che si terranno in Russia; l’Europa sarà rappresentata da 13 squadre oltre ai padroni di casa.

Il programma delle qulificazioni ai Mondiali 2018

Nove i gironi in programma: le vincitrici di ogni gruppo strapperanno direttamente il pass, mentre le otto migliori seconde si sfideranno in playoff con andata e ritorno per assegnare gli ultimi quattro posti. L’Italia è inserita nel gruppo G con Spagna, Albania, Israele, Macedonia e Liechtenstein. La nazionale guidata da Giampiero Ventura affronta, allo stadio Renzo Barbera di Palermo, l’Albania che si trova al quarto posto nel girone G; la classifica al momento vede Italia e Spagna prime a pari merito con 10 punti, Israele terza a 9 e Albania quarta a 6 punti. Nella stessa giornata la Spagna affronta in casa Israele.

La diretta come sempre sarà gestita da Rai Sport che affida la telecronaca dell’incontro ad Alberto Rimedio che si avvarrà del commento tecnico di Alberto Zaccheroni.

L’appuntamento con la diretta del match Italia – Albania è per venerdì 24 marzo alle 20:30 su Rai 1, su Radio 1, mentre per la telecronaca della Gialappa’s Band bisogna sintonizzarsi su Rai 4 o su Radio 2. In alternativa è sempre possibile vederla in streaming sulla piattaforma web Rai Play.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.