Italia-Argentina, Coppa Davis: Diretta tv Live e Streaming Gratis

Italia-Svizzera Coppa Davis 2016, Lorenzi vince contro Chiudinelli

DOVE VEDERE IL LIVE STREAMING DI ITALIA-ARGENTINA COPPA DAVIS 2016? DIRETTA TV SU SKY E RAI SPORT

Venerdì 15  luglio sono in programma i primi match dei quarti di finale della Coppa Davis 22016 a Pesaro. La sfida tra Italia e Argentina si aprirà con il match tra Andreas Seppi e Federico Delbonis. Dove vedere in streamingla partita di tennis? Ci sarà la diretta tv live della gara della  Coppa Davis 2016? Vi daremo queste e tante altre informazioni sul torneo internazionale per Nazioni.

La Coppa Davis torna di scena per la nazionale italiana e lo fa a Pesaro sulla terra rossa del Centrale del Tennis Club Baratoff con la delicata sfida Italia-Argentina, valida per i quarti di finale del World Group. I primi ad affrontarsi saranno Andreas Seppi e Federico Delbonis. A seguire scenderanno in campo Fabio Fognini e Juan Monaco.

La Nazionale italiana senza l’infortuna Bolelli è formata da Fabio Fognini (n. 36 ), Paolo Lorenzi (n. 48 Atp), Andreas Seppi (n. 52 Atp) e Marco Cecchinato (n. 130 Atp). Per l’Argentina scenderanno invece in campo Federico Delbonis, numero 37 del ranking mondiale, Guido Pella, numero 51 Atp, Juan Monaco, numero 97 Atp, e Del Potro, attuale numero 164 Atp ma solo perché ha perso quasi tutto il 2015 per l’operazione al polso.

ITALIA-ARGENTINA COPPA DAVIS 2016: DIRETTA TV

La diretta tv Live dei quarti di finale delal Coppa David 216 tra Italia e Argentina sarà trasmessa in diretta tv live dai canali Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet Sky) e Raisport 2. Il primo match ad essere trasmesso in diretta tv sarà quello tra Andreas Seppi e Federico Delbonis che a causa della pioggia inizierà anche in ritardo rispetto al programma, alle ore 15.30.

ITALIA-ARGENTINA COPPA DAVIS 2016 LIVE: STREAMING DIRETTA TV

Chi possiede un abbonamento a Sky potrà assistere al match della Coppa Davis 2016 tra Italia e Argentina anche in streaming gratis utilizzando l’applicazione Sky Go. L’app permetterà di seguire la partita di Tennis del torneo di internazionale su smartphone, tablet e pc e altri dispositivi mobile. In alternativa è possibile il live testuale del match della Coppa Davis 2016 su sito di Eurosport.

Gli appassionati di tennis che invece non sono abbonati a Sky e non possono vedere i quarti di finale della Coppa Davis in diretta sulla tv satellitare, potranno vedere il live del match tra Italia e Argentina in streaming sul portale Sky Online al costo di 9.99€.

Chi invece non possiede un abbonamento a Sky potra seguire la diretta tv live della Coppa Davis 2016 tra Italia e Argentina su www.supertennis.tv e sul canale web di RaiSport.

La diretta live streaming gratis di tutti i match della Coppa Davis 2016, tra cui la partita tra Italia e Argentina sono disponibili anche sul sito web di Bet365, che trasmette il live delle partite di tutti i grandi tornei di tennis nella sezione Diretta TV. Per poter vedere le partite di tennis live, tra cui quelle di Pesaro, è pero’ necessario prima registrarsi al sito gratuitamente.

DIRETTA TV LIVE DELLA COPPA DAVIS 2016 ITALIA-ARGENTINA (RaiSport)