Italia-Australia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Pallanuoto Femminile Rio 2016)

Il Setterosa della pallanuoto femminile a Rio 2016 di nuovo in campo per Italia-Australia: diretta tv e streaming gratis su Rai Sport 1 HD e Rai.tv.

All’Olympic Aquatics Stadium scende in vasca il Setterosa di Fabio Conti, che dopo l’esordio vincente contro un modesto Brasile per 9-3 senza troppe difficoltà, ora devono fare i conti con la forte Australia. Nell’ultimo mese gia due sfide per l’Italia della pallanuoto femminile contro la nazionale oceanica, purtroppo due sconfitte, prima in World League, poi in amichevole. Se si vuole passare subito il girone, senza poi dover fare i conti con la Russia in un terzo match che diventerebbe decisivo.

Italia-Australia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1 HD alle ore 15.20. Streaming gratis su Rai.tv. Telecronaca di Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione, da bordo vasca Arianna Secondini. Newsly.it vi aggiornerà in tempo reale sul risultato.

ITALIA-BRASILE 7-1, BUON ESORDIO PER IL SETTEROSA: RISULTATO FINALE (PALLANUOTO FEMMINILE RIO 2016)

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.