Italia-Austria 2-0: Risultato Finale (Beach Volley Rio 2016)

Olimpiadi Rio 2016, Beach Volley: Programma, Calendario e Date

Comincia bene il beach volley a Rio 2016 per gli azzurri: Italia-Austria termina col risultato finale di 2-0.

Buona la prima per il duo Ranghieri-Carambula nel beach volley alle Olimpiadi 2016 di Rio. Sulla spiaggia di Copacabana il duo azzurro che punta alle medaglie si sbarazza con un agile 2-0 della coppia austriaca. L’agilità e l’estro di Carambula, la potenza e l’esplosività di Ranghieri non hanno dato scampo a Doppler-Horst. Ottima Italia che parte bene nel girone A composto, oltre che dall’Austria, anche da Brasile e Canada.

Sabbia rovente e molto solida: favorisce decisamente chi salta alto per schiacciare forte, identikit dell’oriundo Carambula: un passato da calciatore con Luis Suarez, poi due anni fa il cambio di sport col passaggio al volley indoor, ma è sulla sabbia che da spettacolo, così come un Ranghieri perfetto e spietato, sempre abile in muro e potente nel scaraventare la sfera al di là della rete. Grande esordio Italia, avanti cosí alla ricerca di una medaglia.

BEACH VOLLEY A RIO 2016: IL PROGRAMMA

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.