Italia-Brasile Beach Volley, Diretta Tv e Streaming Gratis (Olimpiadi Rio 2016)

Italia-Brasile Beach Volley, Diretta Tv e Streaming Gratis (Olimpiadi Rio 2016)

Stasera alle Olimpiadi di Rio 2016 scenderà sulla sabbia il beach volley maschile. L’Italia giocherà contro il Brasile, ecco dove sarà possibile vederla in diretta tv e streaming gratis.

Contro i padroni di casa per il primo posto nel girone A. Questa sera sarà il turno del beach volley con la coppia italiana Adrian Carambula/Alex Ringhieri. Gli azzurri dovranno vedersela con gli agguerriti brasiliani Schmidt e Cerutti, che avranno dalla loro parte il caloroso tifo sud americano. Il match sarà giocato alle 15.30 ore brasiliane, che in Italia saranno le 20.30. Alla Beach Arena di Copacabana, le due nazionali dovranno, dunque, vedersela anche contro le condizioni climatiche poco favorevoli.

La partita sarà trasmessa integralmente in diretta da Rai Sport 2 a partire dalle 20.30.  In caso di necessità legate al vasto programma olimpico, Italia-Brasile potrebbe essere trasmessa su Rai Sport 1. Rai 2 farà, invece, vedere solo alcuni momenti del match. Chi volesse seguire lo scontro in diretta streaming dovrà, invece, collegarsi su raisport.rai.it o sul portale rai.it/rio2016. Il match potrà essere guardato anche da mobile e tablet grazie all’app Rai Rio2016 nella sezione dirette.

Possibilità di medaglie oggi 10 agosto

Oggi 10 agosto 2016 ottime speranze di medaglia per l’Italia, che farà scendere in pedana i suoi fiorettisti di punta: Elisa Di Francisca e Arianna Errigo sono le favoritissime in campo femminile, mentre Aldo Montano tenterà di sorprendere di nuovo tutti nella sciabola. Comincia a farsi interessante anche la situazione nella boxe, con Clemente Russo che si incontrerà nei quarti con il fortissimo russo Tishchenko, e nel tennis, dove il doppio Errani/Vinci giocherà i quarti contro Safarova/Strycova. Ultima spiaggia invece per il volley femminile, costretto a vincere per non uscire di scena.

LEGGI ANCHE:

Condividi
Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.