Italia-Brasile, Fioretto a Squadre: Diretta Tv e Streaming Gratis (Rio 2016)

Italia-Brasile, Fioretto a Squadre: Diretta Tv e Streaming Gratis (Rio 2016)

Dove vedere Italia-Brasile, fioretto a squadre a Rio 2016 in diretta TV e streaming gratis?

I campioni del mondo di fioretto sono pronti a salire in pedana. Il quartetto italiano, composto da Andrea Cassarà, Giorgio Avola, Daniele Garozzo e Andrea Baldini (riserva), farà il suo ingresso a Rio 2016 nel pomeriggio italiano alle 14.00.

La nazionale italiana dovrà vedersela con i padroni di casa brasiliani. Questa sfida è per gli azzurri un quarto i finale, poiché l’Italia è stata inserita nel tabellone come testa di serie numero 1. La vittoria contro il Brasile farebbe, dunque, approdare l’Italia alle semifinali. Gli altri quarti che si disputeranno vedranno salire sulla pedana blu Francia, Cina, Russia, Gran Bretagna, Egitto e Stati Uniti. Le semifinali dovrebbero andare in scena alle 17.00 ore italiane, la finale per il bronzo alle 22.00 e quella per l’oro alle 23.00.

La sfida che vedrà protagonisti i ragazzi di Andrea Cipressa, tecnico azzurro, potrà essere seguita in diretta streaming su rai.tv. La sfida verrà, invece, trasmessa sui canali Rai dedicati alle olimpiadi, ovvero Rai2, RaiSport 1 e RaiSport 2, a seconda delle esigenze di programmazione.

LEGGI ANCHE:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.