Italia-Cina, Diretta Tv e Streaming Gratis (Pallanuoto Femminile Rio 2016)

Il Setterosa della pallanuoto femminile a Rio 2016 si è qualificata ai quarti e gioca stanotte Italia-Cina: diretta tv e streaming gratis su Rai Sport 1 HD e Rai.tv.

Dopo le ottime tre vittorie contro il Brasile per 9-3, l’Australia in un match tiratissimo, e la Russia, il Setterosa è atteso dai quarti di finale contro la Cina all’Olympic Aquatics Stadium. Un match importantissimo per le azzurre, che hanno così occasione di giocarsi una medaglia passando questo turno e approdando alle semifinali. Chi pensa che le asiatiche possono essere un avversario abbordabile è subito stato smentito dal ct Fabio Conti, che vuole massima attenzione dalle ragazze dell’Italia.

Queste le azzurre del Setterosa che scenderanno in vasca stanotte contro la Cina: Gorlero, Tabani, Garibotti, Queirolo, Radicchi, Aiello, Di Mario, Bianconi, Emmolo, Pomeri, Cotti, Frassinetti, Teani. CT Conti.

Italia-Cina sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1 HD alle ore 00.40. Streaming gratis su Rai.tv. Telecronaca di Dario Di Gennaro e Francesco Postiglione, da bordo vasca Arianna Secondini.

LEGGI ANCHE:

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.