Italia-Croazia, Settebello Pallanuoto Maschile: Diretta TV e Streaming Gratis (Rio 2016)

Dove vedere il match della pallanuoto maschile dei XXXI Giochi Olimpici di Rio 2016, tra Italia e Croazia?

La pallanuoto di Rio 2016 entra nel pieno del suo svolgimento con l’Italia del Settebello, che ha entusiasmato e che continua il suo cammino olimpico alla ricerca della finale che porta all’Oro Olimpico. Nel prossimo match affronterà la Croazia. Vediamo, ora, come vedere il match Italia-Croazia e come seguirlo in diretta TV e in streaming gratis.

Dove vedere Italia-Croazia, pallanuoto Rio 2016 in diretta tv?

Sono due i canali principali che trasmetteranno la gara in diretta TV: uno è sul canale 57 del digitale terrestre, ovvero RaiSport 1, mentre l’altro è RaiSport 2 che si trova sul canale 58 del digitale terrestre. Una volta sintonizzato il vostro decoder digitale, se non è già stato sintonizzato in precedenza potrete vedere il match Italia-Croazia, in diretta TV.

Dove vedere Italia-Croazia, pallanuoto Rio 2016 in streaming gratis se si ha uno smartphone, un PC oppure un tablet?

Per vedere dai dispositivi mobili o anche da PC lo streaming gratuito del match di pallanuoto maschile di Rio 2016 Italia-Croazia si dovrà cercare su internet lo streaming messo a disposizione dalla stessa Rai, su Rai.tv. Oppure scaricare l’app gratuita disponibile sia per dispositivi Android che per Apple e Windows Phone.

LEGGI ANCHE:

Italia-Messico 3-0: Risultato Finale (Pallavolo Uomini Rio 2016)

Dalhauser/Lucena-Lupo/Nicolai 2-1 (Beach Volley Rio 2016)