Italia-Danimarca Under 21: Diretta Tv e Streaming Gratis

Come vedere Italia-Danimarca Under 21 in diretta tv e streaming gratis

E’ tempo di esordire per gli azzurrini del ct Di Biagio: stasera alle 20.45 in diretta tv su Rai 1 e in streaming gratis su RaiPlay l’attesissima Italia-Danimarca, prima sfida dei nostri nei gironi dell’Europeo Under 21. Ci siamo: stasera cominceremo a capire qualcosa di più su quale possa essere il ruolo della nazionale azzurra Under 21 in questo campionato europeo di categoria. Le premesse sono buone, i convocati hanno dato vita a una delle migliori selezioni degli ultimi anni, ma ora occorre dimostrare anche sul campo che questa può essere un’ottima annata per il calcio italiano.

Pochi dubbi di formazione, gli azzurri scenderanno in campo con Donnarumma, al centro di mille polemiche, in porta, Conti, Caldara, Rugani e Barreca in difesa, Pellegrini, Gagliardini e capitan Benassi a centrocampo, Bernardeschi, Petagna e Berardi nel trio offensivo. Di Biagio proverà a stupire tutti e centrare la finale, mentre l’obbiettivo minimo dichiarato dal presidente Tavecchio è la semifinale.

Italia-Danimarca, dove vederla in tv e in streaming?

La sfida contro i comunque forti giovani danesi sarà visibile in diretta tv a partire dalle 20.35 su Rai 1, anche in HD, con la telecronaca di Marco Lollobrigida e Roberto Rambaudi, supportati da Andrea Riscassi a bordocampo. Streaming gratis su RaiPlay, anche da dispositivi mobili.

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.