Italia-Francia 1-2, Hockey su ghiaccio Preolimpico Oslo:Risultato Finale

Italia-Francia 1-2, Hockey su ghiaccio Preolimpico Oslo:Risultato Finale

Italia-Francia ha aperto il preolimpico di hockey su ghiaccio che è cominciato oggi e durerà fino a domenica e il paese ospitante è Oslo. Solo il team che uscirà vincitore del quadrangolare cui partecipano, oltre agli azzurri e ai transalpini, anche la Norvegia e il Kazakistan si qualificherà per PyeongChang 2018.

Per l’Italia, comunque, questo torneo pare un’impresa quasi impossibile da raggiungere anche se, alla vigilia, l’esordio con i transalpini, già battuti ai Mondiali nel 2014, sembrava il match più alla portata ma, a quanto pare, non è stato così poiché i francesi si sono imposti per 2-1 all’overtime con il goal di Da Costas.

E’ iniziata, quindi, oggi alle 16 l’avventura dell’Italia di hockey su ghiaccio nel torneo di qualificazione olimpica che da Oslo promuoverà a PyeongChang 2018 solo una tra Norvegia, Francia, Kazakistan e Blue Team. La prima gara contro i transalpini, è terminata con una sconfitta per gli azzurri che domani, alle ore 20, dovranno scontrarsi, per la secondo partita, contro la squadra di casa, ovvero la Norvegia alle ore 20.

Facebook,"Sfida Accetata": Significato gioco che spopola sul Web

Facebook,”Sfida Accetata”: Significato gioco che spopola sul Web

Tempesta d'Amore: Replica puntata 7 maggio 2016 su Video Mediaset

Tempesta d’Amore: Replica Puntata 1 Settembre 2016 su Video Mediaset