Italia-Francia 11-8: Risultato Finale (Pallanuoto Olimpiadi 2016)

Spagna-Italia 8-9: Risultato Finale (Pallanuoto Olimpiadi 2016)

Bene ancora il Settebello della pallanuoto a Rio 2016: Italia batte Francia col risultato finale di 11-8.

Dopo la vittoria al fotofinish contro la Spagna, in rimonta e sofferta, il Settebello della pallanuoto a Rio 2016 batte invece la Francia con molta più tranquillità. Aicardi scatenato e sugli scudi, scaraventa in rete un’infinità di palloni e ci permette di vincere, nonostante una certa imprecisione in difesa (Tempesti con qualche errore di troppo). Prossima gara contro il Montenegro: con un Settebello cosí, tutto è possibile.

IL TABELLINO DI ITALIA-FRANCIA 11-8

ITALIA: Tempesti (Del Lungo), Di Fulvio 1, Gitto, Figlioli 2 , Fondelli, Velotto 1, Nora, Gallo, C.Presciutti 2, Bodegas 1, Aicardi 4, N.Presciutti, Del Lungo. All. Campagna.
FRANCIA: Garsau, Saudadier, Kovacevic 2, Khasz, Blary 2, Simon 2 (1 rig.), Crousillat 1, Izdinsky, Marzouki, Peisson, Tomasevic 1, Camarasa, Moriame. All. Bruzzo.
ARBITRI: Koryzna (Pol) e Naumov (Rus). NOTE: sup. num. Italia 10 (3 gol), Francia 7 (3 gol); espulso Khasz per gioco violento 1° t., usc. 3 f. Camarasa 4° t

SPAGNA-ITALIA 8-9: RIVEDI GLI HIGHLIGHTS

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.