Italia-Francia 3-0, Risultato Finale (Pallavolo Maschile Rio 2016)

Pallavolo-World League: Serbia-Italia in diretta su Rai Sport e Rojadirecta

Italia strabordante quella della pallavolo maschile all’esordio a Rio 2016: contro la Francia risultato finale di 3-0 secco.

Splendida Italvolley nel pomeriggio italiano a Rio 2016, Francia spazzata via con un risultato finale 3-0 senza scampo. Italia perfetta subito, visto che passa addirittura sul 9-0 nel primo set. I galletti si fanno peró sotto e si avvicinano sensibilmente, salvo poi mollare una volta che gli azzurri mettono la freccia. Il secondo set è ancora più netto, dal momento che il vantaggio resta sempre risicato a 2-3 lunghezze ma sempre costante, coi francesi che non passano praticamente mai in vantaggio e noi che la chiudiamo senza patemi. Terzo set equilibrato ma sempre sorridente al volley azzurro: Italia che prende il largo nel finale e chiude il set in crescendo, vincendo così il match.

Sugli scudi Giannelli e Lanza, bene in ricezione Colaci e come sempre esplosivo Zaytsev. Buona la prima per l’Italvolley.

PALLAVOLO A RIO 2016: IL PROGRAMMA COMPLETO CON LE DATE

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.