Italia-Germania Under 21, Diretta Tv e Streaming Gratis

Dove vedere in diretta tv e streaming gratis Italia-Germania Under 21

Italia-Germania è la terza e ultima sfida nei gironi di Euro 2017 Under 21 e vede gli azzurrini di Di Biagio chiamati a compiere una vera e propria impresa per continuare il loro cammino. La partita sarà visibile in diretta tv su Rai 1 e in streaming gratis su RaiPlay. A Cracovia i nostri si giocano tutto in una gara da dentro o fuori, e non sarà nemmeno certo il passaggio in semifinale neanche in caso di vittoria.

Con la sconfitta contro la Repubblica Ceca, infatti, la situazione si è maledettamente complicata e ora per avere la certezza di essere in semifinale bisogna battere i tedeschi con un sonoro 3-0 oppure con due gol di scarto ma segnando almeno 3 reti. Non sarà per nulla facile. Una vittoria con un altro tipo di risultato potrà tornarci utile solo in caso di mancato successo dei cechi contro la Danimarca.

La partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Rai 1 (anche in HD) e in streaming gratis in mobilità su RaiPlay. Telecronaca di Marco Lollobrigida, commento tecnico affidato a Roberto Rambaudi, con Andrea Riscassi per gli interventi da bordocampo. Calcio d’inizio alle ore 20.45 da Cracovia.

Italia-Germania, le probabili formazioni

ITALIA U21 (4-3-3): Donnarumma; Conti, Caldara, Rugani, Barreca; Benassi, Gagliardini, Pellegrini; Berardi, Petagna, Bernardeschi. Ct. Di Biagio

GERMANIA U21 (4-2-3-1): Pollersbeck; Toljan, Stark, Kempf, Gerhardt; Dahoud, Arnold; Weiser, Meyer, Gnabry; Selke. Ct. Kunza