Italia-Inghilterra: Diretta Tv e Streaming (Semifinale Mondiale Under 20)

Alle 13 avrà inizio l'incontro in Corea

Alle 13 avrà inizio la semifinale dei Mondiali Under 20, vale a dire Italia-Inghilterra, ecco dove poter seguire la diretta tv e lo streaming dell’incontro degli azzurri, con in palio un posto in finale del torneo internazionale giovanile in pieno svolgimento in Corea del Sud.

Presentazione della semifinale

Appuntamento storico per gli azzurri di Evani, impegnati dalle 13 ore italiane, conoscendo già quale sarà la prima finalista del torneo, in corso la sfida tra Uruguay e Venezuela, in questo momento le due nazionali sudamericane sono ai supplementari, la finale si disputerà domenica 11 giugno.

Mai sino ad ora l’Italia Under 20 era mai giunta in semifinale nella sua storia, ed il modo con cui sono arrivati, eliminata la forte Francia agli ottavi, e lo Zambia ai quarti dopo essere stati sotto nel risultato per due volte e con l’uomo in meno oltretutto, fa sognare i tifosi italiani.

Diretta di Italia-Inghilterra

L’incontro si disputerà alle ore 20 locali, le 13 in Italia, viste le sette ore di fuso orario con la Corea, presso Jeonju, località in cui gli inglesi hanno vinto gli ottavi contro Costarica, prima di eliminare ai quarti il Messico. Come le altre gare della manifestazione, l’evento sarà visibile su Eurosport 2, canale 211 per chi ha Sky, 373 riguardo a Premium, oltre alla diretta Tv della semifinale del Mondiale Under 20, mentre in chiaro la Rai all’ultimo momento è riuscita a far trasmettere l’incontro su Rai Sport 1 e 2, la partita Italia-Inghilterra potrà essere seguita in Streaming mediante le rispettive applicazioni, Sky Go, Premium Play e Rai Play, per voi seguiremo il live.