Italia-Irlanda: Diretta Tv e Streaming Gratis (Rugby 2015)

Francia-Italia: Diretta Tv e Streaming gratis (Mondiale Rugby 2015)

Domenica 4 ottobre alle 17.45, Italia e Irlanda si sfideranno per la terza giornata del girone eliminatorio con il solo obbiettivo di vincere per entrambe. La diretta tv della gara verrà trasmessa su Sky Sport 2 HD alle ore 17.45, per tutti gli abbonati Sky Sport, mentre in chiaro il match verrà trasmesso in differita alle 23.15 su Mtv8, canale 8 del digitale terrestre. Lo streaming gratis sarà visibile invece in contemporanea con la diretta sull’applicazione SkyGo direttamente da smatphone, tablet , iPad e pc.

La nazionale italiana ormai ha poco da perdere e domenica dovrà, per forza di cose rischiare il tutto per tutto. Brunel rompe gli indugi e annuncia la presenza in campo del capitano Parisse, fermo da 4 settimane, ma finalmente pronto per dare il suo contributo nel tentativo di realizzare l’impresa sportiva contro la grande Irlanda, vincitrice delle ultime due edizioni del 6 nazioni e favorita assieme alla Nuova Zelanda per la vittoria di questo mondiale. A Parisse e compagni serviranno grinta, spirito di sacrificio e ovviamente anche un po’ di fortuna per non uscire dal match con le ossa rotte in quanto a punteggio.

Come e dove vedere Italia-Irlanda

Diretta tv di Italia-Irlanda dalle ore 17.45 di domenica 4 ottobre su Sky Sport 2 HD per gli abbonati al pacchetto Sky Sport. Streaming gratis ed in diretta sull’applicazione SkyGo, in mobilità da smartphone, iPad, tablet e sul sito SkyGo.it da pc o portatili. Il match verrà proposto anche in chiaro su Mtv8, ma solo in differita alle ore 23.15 di domenica 4 ottobre.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo