Italia-Irlanda (Sei Nazioni 2017 Rugby): Formazioni Ufficiali

Come vedere Italia-Galles del 6 Nazioni 2017 in Diretta Tv?

Siamo pronti per il secondo turno del Sei Nazioni 2017 storico torneo di rugby. Sabato 11 febbraio, l’Italia del commissario tecnico Conor O’Shea affronterà l’Irlanda, proprio il c.t. azzurro ha ufficializzato i 15 che scenderanno in campo allo Stadio Olimpico (15:25). Per il suo, personalissimo derby, O’Shea ha cambiato 4 uomini a differenza della partita contro i dragoni gallesi.

Questa è l’occasione per non sfigurare. L’Italia della palla ovale è chiamata alla grande prova per cercare di abbandonare la posizione da fanalino di coda, così da non portarsi a casa il Wooden Spoon che da anni contraddistingue le nostre prestazioni contro i colossi del rugby europeo. 

Questi sono i 15 titolari che cominceranno la partita in programma domani, sabato 11 febbraio allo stadio Olimpico di Roma (15:25). Padovani – Esposito, Benvenuti, McLean, Venditti – Canna, Gori – Parisse, Favaro, Mbandà – Van Schalkwyk, Fuser – Cittadini, Ghiraldini, Lovotti. I cambi effettuati per questa partita dal c.t. degli azzurri sono quattro, infatti: Biagi, Bisegni, Steyn e Gera non partiranno titolari nell’importante match contro l’Irlanda. A disposizione, sempre tra le fila azzurre: Gega, Panico, Chistolini, Biagi, Steyn, Bronzini, Allan, Campagnaro.

Italia-Galles 6 Nazioni, Formazione Ufficiale degli Azzurri 2

Dall’altra parte, i nostri rivali scenderanno in campo questi 15 rugbisti: Kearney – Earls, Ringrose, Henshaw, Zebo – Jackson, Murray – Heaslip, O’Brien, Stander – Toner, Ryan – Furlong, Best, Healy. A disposizione: Scannell, McGrath, Ryan, Dillane, van der Flier, Marmion, Keatley, Gilroy.

 

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.