Italia-Lituania Live Diretta Tv e Streaming (EuroBasket 2015)

Il quadro dei quarti di finale di EuroBasket 2015 si chiude con la sfida tra Italia e Lituania, in programma questa sera, alle ore 21:00, allo Stade Pierre-Maurroy di Lille.

Si tratta di un remake dell’incontro già vissuto nel 2013 da entrambe le Nazionali: nell’Europeo disputatosi in quell’occasione, furono i balcanici a conquistare la semifinale, battendo in volata gli Azzurri. Due anni dopo, gli uomini di coach Pianigiani partono con una maggior esperienza e con una maggior consapevolezza dei propri mezzi, laddove i vice-campioni d’Europa in carica hanno faticato molto, contro la Georgia, per accedere tra le prime otto della competizione. Si prospetta, dunque, un match senza esclusioni di colpi, dal primo al quarantesimo minuto, con Gallinari e compagni che daranno il tutto per tutto per conquistare una semifinale che, all’Italbasket, manca dall’ormai lontano 2003.

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Sky, sul canale Sky Sport 1 HD o Sky Sport 3 HD. Sarà, inoltre, disponibile il live streaming della palla a due sulla piattaforma mobile Sky Go. Per chi, invece, non possiede un decoder o un abbonamento a Sky, è consigliabile lo streaming gratis della partita, rintracciabile sul popolarissimo sito LiveTV. Basterà, poco prima della partita, digitare su un qualsiasi motore di ricerca “LiveTv” (o, in alternativa, “streaming sport”) e cliccare sul risultato che indirizza al sito ufficiale. Una volta sull’home page, bisogna scegliere, tra i vari link proposti sotto la partita di interesse, quello che consentirà di seguire la diretta streaming dell’incontro, senza restrizioni o problemi relativi alla qualità o al caricamento del video.

LiveTV è un metodo utile e alternativo alle televisioni a pagamento. Tuttavia, alcuni dei link proposti dal sito web LiveTV potrebbero non essere conformi alla legge italiana. Per questo motivo, è preferibile seguire la diretta di Italia-Lituania – così come la maggior parte degli incontri di EuroBasket 2015 – su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD o Sky Go.