Italia-Messico, Beach Volley: Risultato (Rio 2016)

Olimpiadi Rio 2016, Beach Volley: Programma, Calendario e Date

Ecco i risultati del match di oggi pomeriggio di beach volley tra l’Italia e il Messico. Gli italiani sono stati sconfitti, in rimonta, per 1 set a 2 per i messicani.

E’ stata inattesa e dolorosa, la sconfitta per i Campioni d’Europa Lupo-Nicolai che si sono dovuti arrendere per 2-1 ai messicani Virgen-Ontiverosdi all’esordio del torneo di beach volley alle Olimpiadi di Rio.

Gli azzurri avevano cominciato con il piede giusto il primo set, nel quale si erano imposti senza problemi con il risultato di 21-14 ma dal secondo set in poi qualcosa ha rotto negli equilibri e il duo azzurro si è disunito e non è più riuscito ad esprimere il proprio gioco in ricezione ma anche in attacco.

LE DICHIARAZIONI

Nicolai ha spiegato: “La partita era stata impostata bene e l’inizio lo testimonia. Poi però la situazione si è ribaltata, loro poi hanno battuto meglio e si sono ben comportati nella fase break.

Lupo, poi, ha continuato: “Noi abbiamo sbagliato troppo, loro sono stati fortunati ma anche bravi. Hanno meritato di vincere” 

LEGGI ANCHE:

Vanessa Ferrari in Finale nella Ginnastica Artistica (Olimpiadi Rio 2016)

Jessica Rossi in finale nel tiro a volo (Olimpiadi Rio 2016)

Condividi