Italia di Michele Santoro: Anticipazioni e Ospiti di questa sera (26 gennaio 2017)

Italia di Michele Santoro: Anticipazioni e Ospiti di questa sera (26 gennaio 2017)

Italia è la trasmissione condotta dal giornalista e conduttore Michele Santoro, che va in onda questa sera 26 gennaio 2017 su Rai 2 in prima serata. Vi anticipiamo i temi che saranno trattati e gli ospiti in studio.

La puntata prende il nome di “Il Mondo Migliore”, ed i temi centrali trattati da Santoro e dagli ospiti in studio andranno a mirare alla situazione che sta vivendo in questo momento il paese. In primo piano ci sarà l’argomento terremoto in centro Italia, oltre  quello della valanga sull‘hotel Rigopiano e la situazione dei migranti nel nostro paese, che mette i cittadini in contrasto tra intergrazione, sfruttanento economico e paura. Ecco chi saranno gli ospiti in studio nella puntata di questa sera giovedì 26 gennaio 2017 a Italia.

La puntata di Italia, verrà trasmessa su Rai 2 alle ore 21:10, e Michele Santoro proporrà un quadro generale del nostro paese, cercando di arrivare alla conclusione su come si possano migliorare i disagi che gli italiani stanno vivendo, e lo farà insieme ad i suoi ospiti. È possibile essere preparati ai terremoti, senza che si vengano a creare altre tragedie con vittime e dispersi? E quale potrebbe essere la soluzione per eliminare lo scontento generale dei cittadini italiani, che vivono la realtà dell’immigrazione con paura, senza che qualcuno ci speculi sopra?

Il conduttore affronterà questi temi insieme a Luigi di Maio, ovvero il vicepresidente della Camera, il duo comico siciliano Ficarra e Picone, i The Pills, Emma Bonino e l’alpinista e scrittore Mauro Corona.