Italia-Olanda 0-3: Risultato Finale (Pallavolo Femminile Rio 2016)

Olimpiadi 2016, Pallavolista italiana positiva agli Steroidi

Perde ancora l’Italia di pallavolo femminile: questa volta a batterci è l’Olanda.

La squadra allenata da Bonitta colleziona la terza sconfitta consecutiva alle Olimpiadi e ormai sicura di una cocente eliminazione al primo turno. Purtroppo neanche oggi c’è stata partita con una squadra, la nostra, svuotata che è incappata contro un’Olanda tosta e determinata a conquistare il prima possibile i punti necessari per volare in classifica e fare un balzo notevole verso la qualificazione.

I parziali fanno capire che a dominare è stata l’Olanda contro una squadra svuotata: 21-25, 20-25, 20-25. Era l’ultima spiaggia per l’Italia che invece non la sa cogliere e quindi prematuramente abbandona le Olimpiadi e ora deve pensare già al futuro visto che le ultime due gare contro Stati Uniti e Portorico serviranno solo per evitare il ko tecnico visto che dall’inizio del torneo la nostra nazionale femminile non solo è stata sconfitta ma anche non conquistando alcun set a proprio favore.

Leggi anche:

 

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.