Italia-Paesi Bassi, Pallavolo Femminile: Diretta TV e Streaming Gratis (Rio 2016)

Olimpiadi 2016, Pallavolista italiana positiva agli Steroidi

Dove vedere il terzo match della pallavolo femminile dei XXXI Giochi Olimpici di Rio 2016, tra Italia e Paesi Bassi?

La pallavolo femminile di Rio 2016 entra nel pieno del suo svolgimento con l’Italia di Bonitta, che ha perso entrambe le sfide precedenti, senza nemmeno vincere un set, ora affronterà la terza gara del girone di eliminazione, contro la squadra dei Paesi Bassi. Vediamo, ora, come vedere il match Italia-Paesi bassi e come seguirlo in diretta TV e in streaming gratis.

Dove vedere Italia-Paesi Bassi Rio 2016 in diretta tv?

Sono due i canali principali che trasmetteranno la gara in diretta TV: uno è sul canale 57 del digitale terrestre, ovvero RaiSport 1, mentre l’altro è RaiSport 2 che si trova sul canale 58 del digitale terrestre. Una volta sintonizzato il vostro decoder digitale, se non è già stato sintonizzato in precedenza potrete vedere il match Italia-Paesi Bassi, in diretta TV.

Dove vedere Italia-Paesi Bassi Rio 2016 in streaming gratis se si ha uno smartphone, un PC oppure un tablet?

Per vedere dai dispositivi mobili o anche da PC lo streaming gratuito del match di pallavolo femminile di Rio 2016 Italia-Paesi Bassi si dovrà cercare su internet lo streaming messo a disposizione dalla stessa Rai, su Rai.tv. Oppure scaricare l’app gratuita disponibile sia per dispositivi Android che per Apple e Windows Phone.

LEGGI ANCHE:

Errani/Vinci-Safarova/Strycova, Diretta Tv e Streaming Gratis Tennis (Olimpiadi Rio 2016)

Medagliere Olimpiadi Rio 2016 Aggiornato (10 Agosto)