Italia-Repubblica Ceca Live: Streaming Gratis su Pc, Tablet e Smartphone

Italia-Repubblica Ceca è in diretta streaming gratis solo su LIVETV! I diritti tv di EuroBasket 2015, infatti, sono stati acquistati da Sky, che offre un’ottima copertura dell’evento con approfondimenti, interviste, amarcord e dirette degli incontri di cartello. Questa notizia, però, ha fatto storcere il naso a tutti gli appassionati della palla a spicchi che, negli anni passati, avevano potuto assistere alle partite dell’Italbasket in chiaro sulla Rai.

Ora, per chi non possiede un decoder o un abbonamento a Sky, c’è sempre lo streaming gratis della partita, rintracciabile sul popolarissimo sito LiveTV, visibile su PC, smartphone e tablet. Basterà, poco prima della partita, digitare su un qualsiasi motore di ricerca “LiveTV” e cliccare sul risultato che indirizza al sito ufficiale. In alternativa, è possibile digitare sul motore di ricerca selezionato “streaming sport” e cliccare sul primo risultato. Una volta sull’home page, bisogna scegliere, tra i vari link proposti sotto la partita di interesse, quello che consentirà di vedere l’evento senza problemi relativi alla qualità o al caricamento dello streaming.

LiveTV è un metodo utile e alternativo alle televisioni a pagamento. Tuttavia, alcuni dei link proposti dal sito web LiveTV potrebbero non essere conformi alla legge italiana. Per questo motivo, è consigliabile navigare sul sito con la massima cautela, al fine di non riscontrare problemi con il caricamento, la qualità o la conformita dello streaming.

La palla a due tra Repubblica Ceca e Italia è prevista per le ore 18:30 di oggi pomeriggio.