Italia-Romania: diretta tv e streaming gratis (Mondiale Rugby 2015)

Sei Nazioni di Rugby 2015, Italia-Francia 0-29

Italia-Romania è l’ultima gara del mondiale per gli azzurri di Brunel, che sono già eliminati, ma la gara contro la nazionale romena presenta ancora spunti di interesse. La diretta tv del match sarà visibile, come tutto il mondiale di rugby, in diretta e in esclusiva su Sky Sport dalle ore 15.30 di domenica 11 ottobre. Lo streaming gratis della sfida Italia-Romania sarà supportato dall’applicazione SkyGo per smartphone, tablet, iPad e pc. La partita sarà trasmessa anche in chiaro su Mtv8, ma solo in differita alle ore 19.00.

L’Italia di Brunel è già fuori da questi mondiali, ma la sfida ai romeni è comunque importante perché vale la qualificazione ai prossimi mondiali del 2019 in Giappone. Dopo la gara eroica contro l‘Irlanda, che ci ha comunque battuti, la nazionale azzurra parte con i favori del pronostico e dovrà mettere in campo tutto l’orgoglio necessario a conquistare il terzo posto del girone dietro Irlanda e Francia, per volare tra 4 anni in Giappone, con maggiori convinzioni e un tasso tecnico, possibilmente superiore.

Come e dove vedere Italia-Romania

La diretta tv di Italia-Romania inizierà domenica 11 ottobre alle 15.30 sul canale Sky Sport 2 HD, in esclusiva per tutti gli abbonati Sky Sport e in streaming gratis dalla stessa ora, sull’applicazione SkyGo per i dispositivi di nuova generazione come smartphone, tablet e pc. Mtv8 trasmetterà l’intero match in chiaro e in differita dalle ore 19.00.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo