Italia-San Marino 8-0 Highlights, Video Gol e Sintesi

Gli highlights di Italia-San Marino 8-0

Al Castellani di Empoli Italia-San Marino termina con un pesante 8-0 in favore degli azzurri. Newsly vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi di questa amichevole che, lo ricordiamo, non è riconosciuta dalla Fifa, quindi non saranno valide le presenze e le reti messe a referto stasera.

Stadio di Empoli pieno per metà: la delusione dopo la retrocessione del club toscano in Serie B è ancora viva, ma la Nazionale è sempre un’attrattiva importante, visto che per la prima volta la selezione azzurra gioca da queste parti. Un match senza storia, ma va sottolineata l’ottima prestazione dei ragazzi, la maggior parte molto giovani e senza grandi esperienze, messi in campo stasera dal ct Ventura.

Sugli scudi Lapadula, autore addirittura di una tripletta. Dopo circa cinque mesi torna al gol anche Petagna, che vede anche un compagno di club, Caldara, andare a segno. Gli altri gol sono firmati da Ferrari, Politano e da una sfortunata autorete di un difendente ospite. Tutti promossi, dunque, potrebbero davvero essere loro i protagonisti del futuro prossimo.

Guarda di seguito i video gol di Italia-San Marino 8-0

Italia-San Marino 8-0, le formazioni

ITALIA: Scuffet, D’Ambrosio, Caldara, Ferrari, Conti, Baselli, Gagliardini, Berardi, Lapadula, Petagna, Chiesa

SAN MARINO: Benedettini, Cesarini, Cevoli, Biordi, Brolli, Cervellini, Golinucci, Hirsch, Vitaioli, Tosi, Rinaldi