Italia-Scozia (Rugby): diretta tv in chiaro e streaming gratis (22 agosto 2015)

Sei Nazioni di Rugby 2015, Italia-Francia 0-29

Oggi 22 agosto 2015 è in programma l’amichevole di Rugby ItaliaScozia. La partita, che si disputerà allo stadio Olimpico di Torino alle ore 20:00, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro sul canale Dmax, disponibile al numero 136 di Sky e 52 del digitale terrestre. Disponibile anche lo streaming gratis grazie al portale ufficiale dmax.it che darà la possibilità di guardare Italia-Scozia anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Quello di stasera sarà un test molto importante per gli azzurri in vista della Coppa del Mondo. Sarà una delle ultime occasioni per alcuni giocatori di mettersi in mostra, soprattutto i più giovani che dovranno conquistare un posto tra i 31 che il c.t. Jacques Brunel convocherà per il mondiale in Inghilterra.

FORMAZIONI ITALIA-SCOZIA (RUGBY)

ITALIA: Masi; Sarto, Benvenuti, Garcia, Venditti; Allan, Palazzani; Vunisa, Minto, Zanni; Bernabò, Geldenhuys (cap); Cittadini, Giazzon, Aguero. All. Brunel. A disposizione: Ghiraldini, Rizzo, Castrogiovanni, Bortolami, Ma. Bergamasco, Violi, Canna, McLean.

SCOZIA: Tonks; Lamont, Vernon, Scott, Hughes; Weir, Hidalgo-Clyne; Ashe, Hardie, Strokosch; Gilchrist (cap.), R. Gray; Cusack, McInally, Reid. All. Cotter. A disposizione: Ford, Dickinson, Nel, Hamilton, Watson, Pyrgos, Horne, Hoyland.

Arbitro: Doyle (Inghilterra).