Italia-Serbia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Pallanuoto Maschile Rio 2016)

Spagna-Italia 8-9: Risultato Finale (Pallanuoto Olimpiadi 2016)

Il Settebello della pallanuoto maschile a Rio 2016 in acqua per la semifinale Italia-Serbia: diretta tv e streaming gratis sui canali Rai Sport e Rai.tv.

All’Olympic Aquatics Stadium di Rio uno splendido Settebello si gioca le proprie carte contro la fortissima Serbia, campione d’Europa e del mondo a cui manca solo l’oro olimpico per completare un quadriennio fantastico. La squadra di Sandro Campagna, però, sa quali sono le insidie e che il match sarà durissimo, al contrario dei quarti contro la Grecia, ma al contempo ha tutte le carte in regola per andare a vincere e regalarsi la finale.

A Londra era stato argento e in semifinale avevamo battuto proprio la Serbia. Gli slavi vogliono la loro vendetta a 4 anni di distanza, ma la pallanuoto azzurra vuole portare in finale entrambe le nazionali. Fischio d’inizio alle ore 21.30, diretta tv su Rai Sport 1 HD e streaming gratis su Rai.tv. Telecronaca di Dario Di Gennaro, commento tecnico di Francesco Postiglione, da bordo vasca Arianna Secondini.

GRECIA-ITALIA, GRANDE VITTORIA DEL SETTEBELLO

Condividi
Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.