Italia-Spagna, Diretta Tv e Streaming Gratis (Pallanuoto Uomini Rio 2016)

Un classico della pallanuoto uomini è Italia-Spagna che va in onda al primo turno di Rio 2016: come vederla in diretta tv e live streaming gratis.

Il Settebello trova sulla sua strada già un avversario di livello contro cui tradizionalmente ha lottato da sempre per medaglie importanti. La gara di oggi che vale come prima giornata del primo turno del torneo e che si gioca alle 11.40 in Brasile (16.40 in Italia) potrà essere vista in diretta tv su Rai 2 che segue tutti gli eventi degli italiani in gara, ma pure su Rai Sport 1 su cui verrà proposta la gara integrale. Lo streaming gratis è invece in programma su Rai.tv.

Naturalmente inutile dire che una vittoria sarebbe fondamentale per il Settebello perché vorrebbe dire continuare a cullare i sogni per il primo posto nel Girone B e sfruttare poi il passaggio del turno per sfidare squadre più deboli e quindi sognare di avere la strada spianata verso le medaglie. Tutto passa per la gara di oggi che potrà essere vista in diretta tv e streaming gratis sui canali Rai in esclusiva.

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l’ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.