Italia-Spagna Eurobasket 105-98, Bargnani: “Vittoria importantissima”

Gironi EuroBasket 2015: Date e Orari Partite

L’Italia agli Europei di Basket è riuscita ad ottenere una grande vittoria contro la Spagna di Gasol. Gli azzurri hanno sfoderato una grande prestazione trascinati da Belinelli e Gallinari ma anche da un ottimo Bargnani. Proprio “il mago” ha rilasciato a fine gara alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

«È stata una partita importantissima – ha detto Bargnani ai microfoni di Sky – Abbiamo giocato bene tutti, ognuno di noi ha fatto il suo con grande fiducia. Più che pressione c’era frustrazione perché avevamo giocato male le altre partite. Però oggi abbiamo giocato al 100% e siamo riusciti a vincere. Siamo contenti ma dobbiamo cancellare tutto e pensare alla partita di mercoledì contro la Germania».

L’Italia grazie alla vittoria contro la Spagna alimenta fortemente le proprie speranze di poter passare al turno successivo. Al momento in testa al girone pero’ c’è ancora la Serbia con tre vittorie su tre partite disputate. La Turchia ha invece battuto la Germania. In classifica: Serbia 6; Turchia 4 e Italia 4, Germania, Spagna 2; Islanda 0.

Leggi anche: