Sport

Italia-Sudafrica Rugby diretta tv e streaming: a che ora e dove vederla

Italia-Sudafrica, l’Italia del rugby pronta ad affrontare gli Springbok allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Andiamo a vedere: orari, diretta TV e come acquistare i biglietti

Italia-Sudafrica verrà trasmessa in chiaro e in diretta esclusiva su DMAX (canale 52 digitale terrestre, 136 Sky e 28 Tivù Sat). Inizio della partita fissato alle ore 15:00, con la telecronaca del match di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Già dalle 14:15 su DMAX, si può entrare in clima partita con un avvolgente pre-partita che presenterà il secondo test match del mese di novembre.

Come acquistare i biglietti su Ticket One: Se si desidera acquistare il biglietto e si è in possesso della Tessera Azzurro XV, è necessario selezionare l’evento Tessera Azzurro XV, selezionare tra le categorie la tipologia di posto desiderata (con specificato ridotto Azzurro XV) e come Modalità di spedizione Titolo digitale.

Successivamente nel processo d’acquisto sarà richiesto di inserire il codice della Tessera Azzurro XV di ciascun utilizzatore. Attenzione! Sulla tessera sarà caricato il titolo digitale, quindi tale tessera dovrà essere esibita il giorno della partita. I bambini dai 3 anni compiuti per accedere allo stadio devono essere in possesso di regolare biglietto (ridotto under 16). Da 0 a 3 anni l’ingresso è libero, ma il bambino dovrà essere tenuto in braccio.

-Costo biglietto:  i ticket partono da 20 euro per la curva, fino ad arrivare agli 80 euro per la poltronissima (con sconti per under 16, over 65 e possessori tessera Azzurro XV).

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close