AttualitàMusica

Tokio Hotel Dream Machine, il nuovo album: Tracklist

La band tedesca più amata in tutto il mondo torna con un nuovo album intitolato Dream Machine. Uscirà domani venerdì 3 marzo il nuovo album dei Tokio Hotel intitolato “Dream Machine“. La band tedesca che ha venduto più di 7 milioni di dischi in tutto il mondo, a distanza di tre anni dal precedente album sono pronti a tornare con un nuovo album dalle sonorità più mature. “Dream Machine” uscirà in tutti i negozi di dischi e in digital download.

Nei giorni scorsi, alcuni fan italiani hanno avuto l’opportunità di poter sentire in anteprima il nuovo lavoro discografico della band e lo hanno definito così: ”strabiliante”, “l’album della maturità e della crescita”, “sorprendente”, “una bomba” o semplicemente “wow”.

La band di Magdeburgo, famosa per il singolo “Monsoon” del 2007, ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti e certificazioni (70 volte platino e 160 volte oro) e oltre 110 premi su scala locale e internazionale (un US MTV VMA Moonman, cinque European Music Awards, quattro MTV Latin Music Awards e un MTV Japan Music Award).

A proposito di “Dream Machine”, Bill Kaulitz, frontman dei Tokio Hotel, ha dichiarato: “Questo è il nostro ‘dream record’, l’album dei nostri sogni. L’album che abbiamo sempre sognato di registrare sin dagli inizi della nostra carriera, e finalmente lo abbiamo fatto”.

“Dream Machine” segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue. Il singolo che da il via al nuovo progetto discografico dei Tokio Hotel  è “What If“, un brano uptempo dal sapore retro-elettro, il cui beat si intreccia a una linea melodica di basso accattivante. Il testo della canzone – scritto dai gemelli Bill e Tom Kaulitz – racconta le sensazioni che si provano di fronte alle occasioni perse.

I Tokio Hotel saranno impegnati anche in un tour dove presenteranno dal vivo i nuovi brani di  “Dream Machine” ed i loro grandi successi, la band arriverà anche in Italia rispettivamente il 28 marzo al Fabrique di Milano ed il 29 marzo all’Atlantico di Roma.

Dream Machine – Tracklist

  1. Something New
  2. Boy Don’t Cry
  3. Easy
  4. What If
  5. Elysa
  6. Dream Machine
  7. Cotton Candy Sky
  8. Better
  9. As Young As We Are
  10. Stop Babe
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close